Perché esporre
Torna la Fiera del Condominio in presenza e in streaming. Non solo: quest’anno, nel pieno rispetto delle prescrizioni sanitarie, l’evento organizzato da Virginia Gambino Editore e dall’Ordine degli Ingegneri di Verona si svolgerà in una location che unisce l’aspetto business a quello del relax. La Fiera del Condominio, infatti, si terrà i giorni 13, 14 e 15 ottobre a Villa Quaranta, dove accanto agli spazi espositivi e dedicati a convegni e webinar, sono a disposizione anche ristorante e la spa, per chi desidera rendere più piacevole la permanenza nell’hotel durante l’evento.
Villa Quaranta, infatti, è un edificio che risale alla seconda metà del XVI secolo: si trova a Ospedaletto di Pescantina, non lontano da Verona, ed è immersa tra i vigneti della Valpolicella.
All’interno dell’hotel saranno a disposizione tre sale. La più grande (Sala Amarone) è da 400 posti ridotti a 150 per consentire il distanziamento, mentre altre due sale che ospiteranno i webinar (Salone delle Arti e ClubHouse) hanno una capienza rispettivamente di 50 e 25 persone. I convegni, oltre a essere organizzati in presenza, saranno anche trasmessi in diretta Facebook, per consentire un’ampia partecipazione anche da remoto.